Appartamento in Vendita a Viareggio - Marco Polo

Q.re Marco Polo appartamento con ascensore e posto auto

  • Rif.: AMP402
  • Zona: marco polo - viareggio
  • Superficie: 90 mq
  • Camere: 2
  • Bagni: 1
  • Parcheggio: PostoAuto
  • Ascensore: si
  • Cucina: Cucinotto

Descrizione

Al Q.re Marco Polo, situato in una zona residenziale tranquilla e particolarmente comoda per la vicinanza a tutti i servizi, questo appartamento si trova al primo piano in condominio ben curato e dotato di ascensore. La proprietà vanta una distribuzione degli spazi interni efficiente, che garantisce comfort e massima luminosità in ogni ambiente.

L'ingresso principale introduce a un'ampia e luminosa zona giorno con ripostiglio, da un lato l'accogliente salotto e dall'altro l'area pranzo, quest'ultima direttamente collegata alla cucina. Questo spazio living è ulteriormente valorizzato da una terrazza, ideale per chi desidera un affaccio esterno pratico e luminoso.

Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, garantendo la massima privacy. Qui troviamo una spaziosa camera matrimoniale con terrazzina privata, una cameretta e un bagno finestrato. Completa la disposizione degli interni un comodo ripostiglio. Parcheggio privato riservato e posto bici all'interno dell'area condominiale. Classe energetica F 128,98 Kwh/m2anno. Rif. AMP402 Rich. €320.000 tratt.

Altre Caratteristiche
Tipologia: Appartamento
Contratto: Vendita
Zona: marco polo - viareggio
Condizioni: Buone Condizioni
Riscaldamento: Autonomo
Numero Vani: 4.0